Indirizzo:
Viale Ceccarini, Riccione (RN).
Tipologia:
shopping
Contatti:
Tel: 0541.426050
Email: iat@comune.riccione.rn.ti
Come Arrivare:
In auto: la strada statale Adriatica ss16 unisce tutti i paesi costieri dell’Adriatico da nord a sud.
In treno: Stazione Fs di Riccione. Viale Ceccarini si apre a nord della ferrovia (per via delle Magnolie) e a sud della ferrovia (si raggiunge attraversando il sottopassaggio della stazione).
In MetroMare: adiacente alla Stazione di Riccione c'è la fermata del MetroMare.
In bus: da Rimini bus n.11, fermata capolinea Piazzale Curiel; da Cattolica bus n.125, fermata Piazzale Curiel.
In bici: una pista ciclabile collega il lungomare da Rimini a Riccione. Tra Viale Milano e Viale Ceccarini e sul lungomare ci sono diversi stalli dove parcheggiare la bici.
Parcheggio:
Sotterraneo Multipiano di Piazzale Curiel servito da ascensore, a pagamento tutto l’anno.
Informazioni utili, storia & curiosità
Lo chiamano “il salotto buono di Riccione” e come ogni salotto che si rispetti accoglie i suoi ospiti con caffè ed eleganza.
Una passeggiata da queste parti è d’obbligo per catturare il ritmo di Riccione. È una città che va veloce, dove la vita scorre, la gente arriva e riparte, le mode cambiano e le tendenze impazzano: Riccione è profondamente contemporanea e Viale Ceccarini è il suo simbolo.
Trafficatissima ad ogni ora del giorno e della notte, ha un’atmosfera mondana e rilassata che conquista.
Chi ama lo shopping griffato qui troverà: tantissimi i marchi in mostra, da Emporio Armani a La Perla, da Iceberg a Rolex a Ferretti
Se non bastassero il sole d’estate, i negozi griffati, la folla variegata che si raccoglie da queste parti, a scaldare l’atmosfera ci pensa Radio DeeJay, in postazione fissa sul viale tutta l’estate, che anima in diretta le passeggiate e le giornate della città.