Lo Schiuma Party all’Aquafan è l’evento che ha avuto più successo nelle ultime estati in Riviera.
Nato dall’unione di Aquafan e Cocoricò, ha richiamato a Riccione con solo tantissimi giovani pronti a divertirsi ma anche i Dj più famosi del panorama musicale nazionale e internazionale, nomi del calibro di Gabry Ponte, Gigi D’Agostino, Albertino, Provenzano, Eiffel 65.
È lo schiuma party più grande d’Italia grazie a 8 macchine che sparano fino a 2 mila metri cubi di schiuma al minuto a una pressione di 200 km/h!
Come funziona lo Schiuma Party all’Aquafan di Riccione?
Dalle 21.30 in poi è possibile entrare all’Aquafan con il costume nello zainetto! All’interno del parco ci sono degli armadietti nei quali lasciare i propri vestiti.
La zona della Piscina Onde di sera si trasforma in una grande discoteca a cielo aperto dove ballare nell’acqua mentre la zona dei lettini viene sostituita dalla pista schiuma, dove un conto alla rovescia annuncia la caduta della schiuma.
Consigli e Informazioni utili
- È la serata ideale per chi ha meno di 25 anni, ma piace anche ai più “grandi” purché abbiano voglia di divertirsi tutta la notte.
- Il McDonald’s del parco resta aperto per tutta la sera.
- I biglietti si possono comprare in prevendita dai PR o direttamente alle casse del parco la sera stessa.
- Lo Schiuma Party si svolge una sera a settimana.
- Esiste un bus navetta per raggiungere Aquafan di sera: parte dalla Stazione FS di Riccione e da Piazzale Tripoli a Rimini.
- Tutto quello che c’è da sapere su Aquafan (Riccione in via Ascoli Piceno, 6 – tel. 0541.603050).